Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Gomitolo di Lana: a Corrado Pinzano l’edizione n°10

In quel di Biella domina il pilota di casa su VW Polo R5. Completano il podio Gino e Pizio

Si è conclusa la spettacolare Ronde piemontese in quel di Biella con la prova Curino ripetutasi 4 volte, dominata in lungo e in largo dal pilota di casa Corrado Pinzano a bordo della Volkswagen Polo R5. Cala così il poker nella gara piemontese,  conquistando le prime tre prove, l’ultima dal burbanello, Mattia Pizio, piazzatosi terzo alle spalle di un ottimo Alessandro Gino.

Poco brillante la prova di Elwis Chentre che conclude con un deludente 16° posto.

Davvero molto bravo l’ossolano Sergio Bruni coadiuvato dall’altro ossolano Massimiliano Rolando, che prende il posto così del fedelissimo Diego Esposito, il quale dimostra di essere un pilota capace e molto insidioso alla sua seconda gara in R5. Vittima di un incendio è stato comunque capace di segnare dei buonissimi tempi e di portare la sua Skoda Fabia davanti alla coppia Biondoni-D’Ambrosio. Sesto l’altro burbanello Fornara mentre chiudono la top10 Boetto, Tavelli, Serioli ed Andolina,  che conquista la vittoria nella classe S2000.

In A7 Martinelli e Bagolin a bordo della Opel Astra centrano la vittoria di classe segnando ottimi tempi, mentre Bosetti e Tardani conquistano la vittoria rispettivamente nelle classi R3C ed R2B.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space