Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRT – G.B. Motors a due punte al Tuscan, con Squarcialupi troviamo Dalmazzini

Gli equipaggi esordiranno su terra con la nuovissima Ford Fiesta R5 MKII

Il prossimo fine settimana al Tuscan Rally andrà in scena uno spettacolo d’eccezione: oltre ai 4 pretendenti che si daranno battaglia per la conquista del titolo di Campione Italiano (Basso, Campedelli, Rossetti e Crugnola), sulle Prove Speciali nei dintorni di Montalcino (SI) ci sarà l’esordio su terra della nuovissima Fiesta R5 MKII che, appena arrivata nella factory del G.B. Motors Team, verrà messa a disposizione dell’equipaggio Andrea Dalmazzini – Andrea Albertini.

Il duo emiliano, insieme agli ufficiali M-Sport Simone Campedelli e Tania Canton sulla vettura gemella di Orange 1, difenderanno i colori di Ford Racing cercando di portare il proprio contributo per la conquista del Titolo Costruttori, dove attualmente Ford occupa il primo posto davanti a Citroen.

Sarà quindi una gara da seguire tutto d’un fiato, perché solo la bandiera a scacchi oltre a decretare chi potrà fregiarsi del titolo di successore di “re” Paolo Andreucci, darà ulteriori riferimenti ai tanti appassionati che desiderano capire dove si trovi il livello della nuova arma di casa Ford al confronto con le imigliori R5 attualmente ai vertici dei principali Campionati europei di rally.

La nuova Fiesta a disposizione del team modenese esordirà in completa livrea M-Sport, giusto per sancire ulteriormente la stretta collaborazione con la Factory inglese che, proprio in questa settimana, ha aperto i propri cancelli agli uomini di patron Giacobazzi, permettendo loro di lavorare fianco a fianco con i tecnici di Malcom Wilson nell’approntamento dell’esemplare a disposizione di G.B. Motors.

Sui bellissimi sterrati del Tuscan, non mancherà anche il duo aretino Squarcialupi Massimo – Squarcialupi Giovanni che, a bordo della collaudata Fiesta R5 MKI del G.B. Motors Team, cercheranno di difendere con i denti il bellissimo 5° posto assoluto fin qui ottenuto, alla loro prima partecipazione nel Campionato Italiano Rally su Terra.
Con questi presupposti, crediamo ci siano tutti i motivi per convincere i tanti appassionati a seguire le gesta degli alfieri del team di modenese nella speranza di vederli il più avanti possibile nella classifica finale.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space