Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hyundai festeggia a Monza il titolo Costruttori con Sordo e Mikkelsen sulle I20 R5

Confermata la presenza del team al Monza Rally Show. Due vettura al via, una allo spagnolo l'altra al norvegese

Ieri vi riportavamo di una possibile presenza di Dani Sordo al Monza Show… Bene oggi direttamente dal team Hyundai Motorsport arriva la conferma della presenza del forte pilota iberico, che però non sarà il solo a partecipare alla kermess. Il team infatti schiererà una seconda Hyundai I20 R5 affidandola al norvegese Andreas Mikkelsen.

Per Sordo sarà la quinta presenza al Monza Show, mentre per Mikkelsen la seconda volta. Queste le parole dei due piloti in vista della manifestazione monzese:

Dani Sordo:

È la mia quinta volta al Monza Rally Show, guiderò una Hyundai i20 R5 e sarà la prima volta a Monza con una vettura di questa categoria. Sarà un weekend di festa assieme al Team, ma proveremo comunque a portare a casa un successo.

Ho già corso con la I20 R5 in Portogallo, Argentina e Spagna quindi ho un po’ di esperienza, la vettura è molto bella da guidare. Naturalmente non è una WRC+, ma l’obbiettivo è far segnare buoni tempi comunque.

Andreas Mikkelsen:

Al Monza Rally Show sarò per la prima volta in gara con la Hyundai i20 R5. In passato ho svolto alcuni test con la vettura che mi hanno lasciato delle buone sensazioni, visto che ho potuto guidarla come volevo.

Il rally monzese è sempre un fine settimana divertente e di relax. Ho partecipato due anni fa condividendo un auto con Thierry Neuville, ma quest’anno, con il mio navigatore, potrò concentrarmi su me stesso e mostrare di cosa è capace la vettura.

Sono sicuro che sarà una gara competitiva, soprattutto correndo contro Dani. Penso che ci divertiremo entrambi.

Chi la spunterà fra i due alfieri Hyundai? Appuntamento dunque al Monza Rally Show dal 6 al 8 dicembre!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space