Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Una Hyundai I20 R5 ufficiale per Nikolay Gryazin nel 2020?

Adamo sembra non essersi lasciato sfuggire il giovane talento russo

I rumors attorno al WRC per la prossima stagione aumentano giorno dopo giorno, non solo per quel che riguarda l’assoluta, ma anche nelle serie minori.

E’ di oggi il rumors che vedrebbe il russo (classe ‘97) Nikolay Gryazin al via del WRC2 con il team ufficiale Hyundai Motorsport. Una notizia che non deve certamente sorprendere, in quanto il giovane pilota russo è uno dei migliori giovani in circolazione e Andrea Adamo pare non si sia lasciato sfuggire l’occasione di ingaggiarlo per la prossima stagione, bruciando di fatto la concorrenza.

Da quanto emerge l’ufficializzazione della notizia avverrà nella prima metà del mese di dicembre in contemporanea con il probabile debutto che dovrebbe avvenire al Rallye National Hivernal du Dévoluy, in programma dal 14 al 15 dicembre a La Joue du Loup in Francia.

Il programma dovrebbe essere strutturato su 8 eventi, con prima stagionale sulle strade del Monte-Carlo. Tra le gare in programma, molto probabilmente anche il nostro Rally Italia Sardegna, gara molto apprezzata dall’equipaggio russo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space