Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Sébastian Ogier: “In comune con Tommi abbiamo la stessa mentalità”

Il pluricampione parla del suo ingresso in Toyota e del rapporto di stima verso uno dei suoi idoli d'infanzia

Per Sébastien Ogier, il Rally Monte-Carlo è ad tutti gli effetti la gara di gara, in quanto il sei volte campione del mondo è natio del villaggio di Forest-Saint-Julien vicino a Gap nelle Hautes-Alpes.

Nella sua infanzia Ogier, ha visto da vicino le grandi sfide del Monte ed in particolare ha assistito agli anni del dominio di Tommi Mäkinen (dal 1996 al 1999) e ora ha distanza di vent’anni il destino ha unito le loro strade.

Queste le Sue parole al sito rallyesport:

Ormai è un mese che sono arrivato in Toyota è fino ad ora con Tommi è andato tutto alla grande. Per me lavorare con lui è grande opportunità, era il mio idolo quando da piccolo lo vedevo vincere sulle strade del Monte!

Con Tommi parliamo la stessa lingua, abbiamo la stessa mentalità. Siamo perfezionisti, amiamo curare tutti i dettagli possibili ed immaginabili per ottenere il massimo risultato possibile. Mi auguro di ripagare questa fiducia, portando a casa il titolo piloti e Costruttori.

Per me, per Ott e Elfyn, l’inizio sarà duro, perché dovremmo adattarci da subito al nuovo mezzo, discorso diverso per Thierry che parte leggermente avvantaggiato. L’obbiettivo è quello di lottare da subito per la vittoria e per il titolo, ma sappiamo che la concorrenza sarà agguerrita.

Appuntamento dal 20 al 26 gennaio per vedere in azione nella prima gara in Toyota di Seb Ogier.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space