Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Richard Millener: “Line-up giovane con un occhio al futuro, obiettivo è vincere un rally in stagione”

Età media bassissima (25 anni) per la line-up M-Sport in questo 2020

Sarà un 2020 totalmente basato sulla linea verde, quello che aspetta in questa stagione il team M-Sport. Come detto nei giorni scorsi, il team britannico ha ingaggiato per questa stagione mondiale Esapekka Lappi, confermato Teemu Suninen e promosso Gus Greensmith.

In merito alla strategia che strizza l’occhio alle nuove leve, ha cosi spiegato Richard Millener in una bella intervista:

Il nostro team per questo 2020 ha un grande obiettivo, ovvero quello di portare a casa una vittoria stagionale. Sappiamo perfettamente di avere una line-up giovanissima, ma sono tutti piloti con enormi potenzialità.

Esapekka lo conosciamo tutti, nonostante la giovane età conta già una vittoria in carriera e diversi podi. Non vedo l’ora che inizi a conoscere la Fiesta. Non dimentichiamoci che da giovane, nel 2012 con la nostra S2000 ha dominato il Campionato Finlandese. Sono certo che farà benissimo con noi è potrà regalarci tante soddisfazioni.

Stessa cosa per Teemu che viene da un finale di stagione in crescita e mi auguro possa continuare così, magari riuscendo a centrare la sua prima vittoria iridata.

E poi abbiamo Gus, lui sarà una bella sorpresa, sono felice di vederlo in nove gare con la Fiesta. Sa che questa stagione sarà di apprendistato e di crescita, ma conoscendolo sono sicuro che vorrà togliersi e darci qualche bella soddisfazione.

La line-up 2020 è un ritorno al passato, con due equipaggi finnici in squadra, nei tempi passati con Marcus, Mikko e Jari-Matti abbiamo raccolto tante soddisfazioni e vittorie e sono certo che anche in questo 2020 la scuola dei finlandesi volanti ci farà gioire.

 

Appuntamento dal 20 al 26 gennaio al Rallye Montecarlo per vedere in azione il team M-Sport che desta particolare curiosità.

 

Foto by: REDBULL CONTENT POLL

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space