Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Svelata la livrea Toyota per il 2020

Continuità di colori e sponsor per la casa nipponica

Nel corso di una conferenza stampa organizzata a Tokyo, Tommi Makinen ha presentato ufficialmente la nuovissima line-up 2020, formata da Sébastien Ogier, Elfyn Evans, Takamoto Katsuta e Kalle Rovanpera.

Parallelamente, è stata anche svelata la livrea 2020 della Toyota Yaris WRC e, contro ogni previsione, non presenta alcun cambiamento.

Redbull, ampiamente annunciato da più parti, apparirà solo sul casco dei piloti. Per il quarto anno consecutivo, la Yaris conserva quindi i suoi colori nero, bianco e rosso con sponsor Microsoft, Denso, Dmg Mori e Panasonic.

Tommi Makinen parla così della stagione 2020

È bello essere in Giappone per iniziare la nostra stagione con i nostri nuovi piloti. Non vediamo l’ora del ritorno del ritorno del WRC in Giappone quest’anno, quindi è veramente molto bello cominciare la stagione a Tokyo con i nostri tifosi.

Stiamo lavorando per apportare miglioramenti alla vettura, per renderla ancora piú leggera e performante. Sono fiducioso che i nostri talentuosi piloti si sentiranno rapidamente a loro agio con la nuova Yaris, per poter puntare da subito in alto.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space