Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Hyundai svela la sua livrea e la vettura per il WRC 2020

Piccoli cambiamenti per il team di Andrea Adamo in questo 2020

Dopo M-Sport e Toyota, anche Hyundai Motorsport ha finalmente tolto i veli alla sua I20 WRC+ per la stagione 2020. In termini di livrea di cambiamenti rispetto alla stagione appena trascorsa sono minimi, con il blu e l’arancione che rimangono i colori guida sulla vettura coreana.

I principali cambiamenti, anzi evoluzioni per meglio dire, riguardano la rifocalizzazione del tubo di scarico e alcuni piccoli cambiamenti aerodinamici riguardanti il diffusore posteriore della vettura.

Il calendario ha voluto che la presentazione della livrea, cadesse nei giorni degli ultimi test in vista del Monte-Carlo. Ieri è stato il turno di Sébastien Loeb, mentre nella giornata odierna toccherà a Thierry Neuville, domani sarà il turno di Ott Tanak.

Dopo aver centrato il titolo Costruttori al suo debutto Andrea Adamo, spiega gli obbiettivi per il 2020

Nel 2019 abbiamo avuto un’ottimo successo, portando a casa il titolo Costruttori. Gli obbiettivi per il 2020 sono chiari a tutti, lottare per la vittoria in tutte le gare e allo stesso tempo vincere il titolo Costruttori e quello Piloti. Sappiamo che il livello della competizione sarà altissimo, ma al contempo abbiamo una line-up di altissimo livello con Dani, Thierry, Séb e Ott che sono una delle formazioni migliori dell’intero WRC. Da parte mia sono estremamente concentrato e carico sulla stagione che sta per iniziare

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space