Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – PA Racing all’assalto del Monte con Brazzoli – Barone

L'equipaggio piemontese inizia la sua avventura nel WRC3 dalle strade del Monte

Sarà l’affascinate Rallye Montecarlo, il primo impegno del 2020 per la PA Racing. Il team bergamasco, affronterà il prestigioso appuntamento valido per il Campionato del Mondo WRC, con l’equipaggio formato dal cuneese Enrico Brazzoli e dall’esperto codriver Maurizio Barone.

L’affiatata coppia porterà in gara, sulle insidiose strade francesi, la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli. Il Montecarlo, sarà la prima di una serie di gare mondiali che affronteranno Brazzoli e Barone con la vettura della casa Ceca.

Ecco i commenti del Team Principal, Alessandro Perico in vista dell’importante gara monegasca:

Come per tutte le gare mondiali sarà sicuramente una trasferta molto impegnativa, ma come di consueto, anche in questa occasione abbiamo preparato tutto al meglio. Abbiamo svolto alcune intense giornate di test, dove Brazzoli si è trovato subito a suo agio con la nostra Skoda. Sono certo che, anche grazie l’aiuto della professionalità di Barone, farà una bella gara. Per quanto riguarda la nostra stagione sportiva, stiamo chiudendo in questi giorni diversi accordi, anche se attualmente non possiamo anticipare nulla.

Il Rallye di Montecarlo, che prevede la disputa di oltre 300 km di prove speciali, entrerà nel vivo nella giornata di mercoledì 22, con la disputa dello shakedown. Giovedì è prevista la cerimonia di partenza da Montecarlo, che anticiperà la disputa di due speciali in notturna. Nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 la competizione continuerà a pieno ritmo sulle impegnative strade francesi mentre domenica è previsto l’arrivo nella zona centrale di Montecarlo

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space