Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC, Rallye Monte-Carlo gran botto di Tänak!!

Equipaggio ok ma auto distrutta

È un Monte-Carlo che non fa sconti quello a cui stiamo assistendo in questo fine settimana. Dopo l’inizio decisamente sfortunato di M-Sport (Suninen out ieri e Greensmith oggi) è ora il campione del mondo Ott Tanak a dover alzare bandiera bianca.

È successo tutto molto in fretta sulla PS numero 4, il primo passaggio della Saint-Clément – Freissinières, intorno al chilometro 9. La Hyundai I20 WRC dell’equipaggio estone stava percorrendo un tratto veloce quando improvvisamente un dosso in entrata su una sinistra veloce ha scomposto la vettura quel tanto che basta per portarla oltre il ciglio destro della strada e, da li, giù per la scarpata (cliccate sulla foto qui sotto per vedere il video).

Dopo un primo impatto, violento, la macchina è dapprima scivolata e poi capottata più volte fino a finire sulla sede stradale sottostante, non lasciando alcuna speranza di ripartenza (almeno per oggi), a Ott e Martin. Nello stesso tratto ci segnalano che Neuville si è trovato davanti un cane, che fortunatamente è riuscito ad evitare.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space