Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Nicolas Gilsoul: “Vincere qui è il sogno di ogni bambino”

Gioia incontenibile anche quella espressa dal fido navigatore del belga

Il WRC 2020 ha regalato fin da subito grandissime emozioni, che difficilmente Nicolas Gilsoul e il suo pilota Thierry Neuville potranno dimenticare.

Al termine di una gara ricca di colpi di scena ed emozioni, il duo belga ha centrato il primo successo in carriera al prestigioso Rally Monte-Carlo. Non ha nascosto l’emozione Nicolas Gilsoul che ha fine gara ha commentato così la vittoria ai microfoni di Olivier Gaspard:

Vincere qui è il sogno che avevo fin da bambino. Ricordo che a 18 anni, sono venuto qui per la prima volta a fare il rally storico, da quel momento vincere questa gara è divenuto un obiettivo da centrare.

Finalmente questo giorno è arrivato, dopo una gara bellissima, dopo una battaglia stupenda contro i ragazzi di Toyota! Posso dire che è il giorno più bello della mia vita, naturalmente dopo la nascita della mia piccola.

La giornata di ieri è stata strana, da prima in mattinata molto dura, fortunatamente nel loop pomeridiano abbiamo recuperato, riportandoci a ridosso di Elfyn e Seb.

Oggi è stata una giornata fantastica, eravamo carichi e arrabbiati al punto giusto. Oggi meteo e condizioni del fondo ci hanno sorriso, permettendoci di sfruttare a pieno il potenziale della nostra I20!

Complimenti dunque all’equipaggio vincitore. Ora testa al Rally di Svezia in programma dal 13 al 16 febbraio.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space