Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Daniele Campanaro e Irene Porcu al via del CIR 2020 con la Fiesta R2 di TH Motorsport

Salto di categoria per il vincitore del CIR R1

Iniziano a cadere i primi veli sui programmi 2020 del Campionato Italiano Rally, che scatterà nel mese di marzo dal Ciocco, come ormai da tradizione.  Una delle prime novità di questo 2020 è il cambio di categoria per il vincitore del CIR R1, Daniele Campanaro, che in questo 2020 salirà di categoria passando alle più performanti R2.

La scelta della vettura è ricaduta sulla Ford Fiesta R2 preparata e gestita da TH Motorsport gommata da Hankook, al suo fianco confermatissima nel ruolo di Co-driver Irene Porcu.

Ecco le parole in merito di Daniele:

Ci siamo, finalmente possiamo annunciare i nostri programmi per il 2020. Saremmo al via del CIR con la Ford Fiesta R2 del team TH Motorsport gommata Hankook. Siamo onorati della continuazione di questo importante percorso con TH e con Hankook, visto che monteremmo i loro pneumatico per la terza stagione di fila. Sarà importante perché sappiamo già come lavora la mescola è potrebbe essere un piccolo vantaggio. Inoltre Ford Italia gestirà la comunicazione con i media, fattore fondamentale nel 2020 dove la comunicazione è parte basilare della programmazione di un rally. Al mio fianco ci sarà ancora Irene, perché squadra che vince non si cambia.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space