Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

ERC – Craig Breen nell’Europeo con la Hyundai I20 R5 di BRC e MRF Tyres

Il pilota irlandese al via dell'ERC con un programma completo

L’Europeo Rally 2020 si apre con lo botto, nella giornata odierna, infatti è stata ufficializzata la presenza di Craig Breen all’interno ERC.

Questo programma è stato reso possibile grazie al grande lavoro portato avanti da MRF Tyres. Il costruttore indiano di pneumatici, infatti intende espandere in Europa i suoi pneumatici.

Craig Breen porterà in gara una Hyundai I20 R5 preparata e gestita dal Team italiano BRC Racing e beneficerà del supporto di Hyundai Motorsport.

Per il pilota irlandese si tratta di un ritorno nella serie Europea, dopo le esperienze con la Peugeot nel biennio 2013-2015.

Queste le dichiarazioni di Craig in merito alla partecipazione all’europeo:

Sono davvero felice di iniziare questa avventura con MRF Tyres, con cui ho già svolto dei test nella passata stagione. Sono contento di tornare nell’Europeo, sarà una bella avventura.

Alcuni eventi li conosco già, mentre alcune gare, saranno totalmente nuove per me. Ringrazio Hyundai Motorsport, BRC Racing Team e MFR Tyres, per questa grande opportunità, non vedo l’ora di correre nelle Azzorre.

Gli fa eco anche il Team Principal Hyundai, Andrea Adamo:

Non vedo davvero l’ora di vedere i risultati di questa nuova partnership tra MRF Tyres e il BRC Racing Team.

L’European Rally Championship è una delle serie più importanti nel nostro sport. La stagione comprende gare ricche di fascino, in cui auto e gomme verranno messe a dura prova.

Gli pneumatici MRF hanno già avuto un grande successo nel rally, confermandosi prodotto molto competitivo per piloti e team.

Il nostro obiettivo è quello di scrivere una bella pagina di storia assieme a loro, a Craig e Paul e alla I20 R5 by BRC.

Un campionato da vincere per il forte pilota irlandese.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space