Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Italia – Michael Rendina ed Emanuele Inglesi al via dell’Adria Rally Show

Debutto stagionale in Veneto, per il giovane pilota romano

Partirà dall’Adria Rally Show, la stagione agonistica 2020 di Michael Rendina e del suo fido co-equiper Emanuele Inglesi. Il pilota romano, classe 2002, torna al volante della Ford Fiesta R2T19, preparata dalla Motorsport Italia, con la quale aveva già disputato il Rally di Franciacorta.

Gara sfortunata quella lombarda, conclusa con un’amaro ritiro, ma con la consapevolezza che la velocità e il piede ci sono, visto e considerato che i tempi parlavano da chiaro, con la vittoria di classe in tre speciali.

Entusiasta ed emozionato il giovane Michael:

Sono veramente contento di poter partecipare a questo rally, per me si tratta della mia seconda gara in carriera, spero che possa essere il secondo di una lunga serie. Sono fiducioso e sicuro che questa volta tutto andrà per il meglio, voglio augurare un grosso in bocca al lupo a tutti gli equipaggi al via della gara, sarà una bellissima festa di sport.

Gli fa eco, Emanuele Inglesi, storico navigatore di papà Max e non solo:

Sono contento di poter affiancare Michael in questa bella avventura, mettendo a disposizione la mia esperienza, in un progetto di crescita che reputo veramente molto interessante.

La gara veneta, che si correrà all’interno dell’Autodromo di Adria, misurerà 56,41 chilometri, suddivisi in cinque tratti cronometrati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space