Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sarà un Adria Show con i fiocchi tra dirette TV, WRC+ e presentazione trofei Renault 2020

Grande attesa per il ritorno del rally ad Adria

Sarà un’ Adria Rally Show a grandi firme quello in programma dal 15 al 16 febbraio, nello storico impianto in provincia di Rovigo. 

La gara sarà strutturata su l’effettuazione di cinque prove speciali, per un totale di 56 chilometri cronometrati, da disputarsi nei due giorni di gara.

Sono già diversi i nomi importanti al via della manifestazione, tra cui Fabrizio Fontana in coppia con Simona Savastano che porteranno in gara l’unico esemplare di WRC+ presente in Italia. Stiamo parlando della Ford Fiesta WRC+, con la quale la coppia ha già disputato il Franciacorta e il Monzino.

A loro vanno poi sommate le presenze di Andrea Maselli Giacomo Ogliari, entrambi in gara con una Hyundai I20 R5. Stessa vettura anche per Mattia Scandola. Ritorno al volante, dopo 13 anni di stop, per Mario Altoè che porterà in gara la Volkswagen Polo GTi R5.

Altra grande novità, riguarda la diretta TV della gara, che sarà assicurata da Automoto TV (canale 228 DGT). Al momento non si conosco i dettagli e gli orari delle dirette, che saranno comunque svelati nell’immediata vigilia della gara, inoltre vi sarà pure una diretta sui canali social dell’Autodromo.

Chiusura con il Trofeo Renault, che premierà i vincitori 2019 e presenterà i programmi della casa della Losanga per questa stagione 2020.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space