Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Le parole di Adamo e dei piloti Hyundai in vista dello Sweden WRC

I piloti del team Hyundai alla vigilia dello Sweden, raccontano le loro sensazioni

Attacco a cinque punte per il Team Hyundai Motorsport in Svezia. Il team guidato dal nostro Andrea Adamo, si presenta in terra (in tutti i sensi) scandinava con il chiaro intento di bissare il successo ottenuto al Monte-Carlo e con quello di centrare anche la vittoria nel WRC2.

Sentiamo le dichiarazioni alla vigilia della gara del Team Manager e dei suoi ragazzi:

Partiamo col Team Principal della squadra di Alzeanau, il nostro connazionale ANDREA ADAMO:

Apprezziamo il grande lavoro svolto dagli organizzatori e dalla FIA, per permettere il reale svolgimento della gara. Contro il meteo purtroppo c’è poco da fare, però va riconosciuto quanto fatto da tutti, per permetterci di poter correre in totale sicurezza. Sarà una gara che andrà gestita passo dopo passo, per via di diversi fattori, ma l’obbiettivo è quello di fare bene. Identica cosa nel WRC2, ci auguriamo che il risultato sia migliore di quello ottenuto al Monte, ma sappiamo che le sfide che attendono i nostri piloti sono dure.

Ecco il turno dell’alfiere belga, THIERRY NEUVILLE:

Sarà una gara difficilissima. Lo Svezia lo sempre immaginato con muri di neve, ghiaccio e tanto freddo, queste sono le condizioni ideali per correrlo. Con le attuali condizioni, potrebbe diventare veramente difficile guidare…

Continuiamo con le parole del Campione del Mondo 2019, OTT TANAK:

L’incidente al Monte-Carlo è stata una lezione, che abbiamo imparato. Dobbiamo rimanere concentrati sempre al 100%, quando guidiamo. Io sto bene, in Svezia dobbiamo lavorare per portare a casa un risultato positivo…

Procediamo con l’irlandese CRAIG BREEN:

Innanzitutto sono onorato di poter correre in Svezia con il team Hyundai. Mi auguro che il meteo possa venirci incontro per farci disputare in totale sicurezza il rally con strade adeguate.

Passiamo ai piloti della categoria WRC2 con OLE CHRISTIAN VEIBY:

E’ la gara di casa in tutti i sensi, una prova attraversa pure i nostri terreni in Norvegia. Sono deluso dall’uscita di strada avvenuta al Monte, ma abbiamo dimostrato che la vettura è altamente competitiva. Non vedo l’ora di iniziare la gara e speriamo che il meteo sia dalla nostra…

Chiudiamo dunque con le dichiarazioni di NIKOLAY GRYAZIN:

L’esperienza acquisita al Monte-Carlo è stata preziosa. Abbiamo portato l’auto al traguardo in condizioni difficili. Sono fiducioso, mi aspetto un weekend positivo, qualunque siano le condizioni delle strade.

Insomma, Hyundai è carica e determinata a confermarsi dopo il Rally di Monte-Carlo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space