Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Craig Breen al debutto con la C3 WRC Plus

Dopo un ottimo inizio di stagione al Monte alla guida della vecchia DS3 WRC, tra l’altro migliore del team Citroen, Craig Breen sarà in Svezia a bordo della nuova C3 WRC Plus. Esordio importante dunque per il pilota irlandese che vanta comunque un buon feeling sui fondi innevati. Due anni fa infatti trionfò all’innevato Rally Liepāja con la Peugeot 208 T16 nell’ultima edizione dell’evento lettone in inverno.
[the_ad id=”8964″]

Sentiamo le sue parole alla vigilia della sfida svedese:

Finalmente debutterò con la nuovissima Citroën C3 WRC PLUS e sono davvero entusiasta ed emozionato. Aspettavo questo momento da tanto e ora si avvera questo sogno. Oltretutto ho bellissimi ricordi di questo evento svedese perché l’anno scorso fu la mia prima gara nel World Rally Championship con la Citroën. Indimenticabile.

Parlando della gara, il fondo mi piace perchè comunque consente anche di commettere qualche piccolo errorino perché la neve solitamente è compatta.
Sono quindi molto fiducioso sul risultato. Spero di poter fare bene sin da subito con questa nuova auto. La squadra è super mi trovo benissimo ed è davvero importante avere una squadra così che mi supporta.

Sul risultato finale sinceramente non so fare un pronostico. Non so cosa aspettarmi, ma non vedo l’ora di scendere in strada.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space