Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Il 2020 di Fernàndez e Garcia tra WRC2 e Campionato Cileno

Doppio programma per l'equipaggio cileno-argentino in questo 2020

Continua la nostra collaborazione con l’amico Leandro Mazzucchelli, che quest’oggi ci manda una gustosa news.

Il pilota cileno Emilio Fernandez navigato dall’argentino Ruben Garcia, comunica che il suo 2020 sarà basato su un programma di cinque gare nel WRC2 e il campionato cileno.

Il programma iridato scatterà in Messico per poi proseguire in Argentina e in altri tre round ancora da definire. Il mondiale sarà corso a bordo di Skoda Fabia R5 gestita da TOK Sport.

Ecco le parole di Emilio Fernandez in merito alla sua stagione sportiva 2020:

Sono felice di avere Ruben al mio fianco. Quando ho saputo che era libero, non ho esitato un attimo a chiamarlo per affrontare assieme un 2020 importante.

Rùben ha un curriculum gare veramente molto importante. In questo 2020 disputeremo cinque round del WRC, iniziando dal Messico e poi successivamente in Argentina. Non abbiamo ancora deciso le altre tre gare, ma sicuramente saranno gare Europee.

Stiamo valutando con il team TOK Sport se affrontare queste gare da iscritti al WRC2, ma a breve ne saprete di più. Il resto del programma invece, sarà basato sul campionato nazionale cileno, che affronteremo sempre alla guida di una vettura R5.

Lo scorso anno il pilota cileno ha corso diverse gare nazionali oltre a Rally d’Estonia e il Cyprus Rally tutti a bordo di Skoda Fabia R5.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space