Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

J-WRC – Kristensson allunga e ipoteca la gara, alle sue spalle Sesks e Joona

Gara in salsa nordica in Svezia tra gli Junior

Continua a parlare nordico e baltico lo Junior WRC. A comandare le operazioni dopo le prime due (mini) giornate troviamo lo svedese Tom Kristensson, che rafforza il vantaggio su tutti i suoi diretti inseguitori, portandolo a 41” quando manca solo il passaggio sulla Power Stage previsto (si spera) nella tarda mattinata di domani. Alle sue spalle, rafforza il secondo posto il lettone Mārtiņš Sesks, seguito dal debuttante Lauri Joona, alla sua prima apparizione nel Mondiale Junior.

Alle spalle del pilota finlandese, l’estone Ken Torn, seguito in quinta posizione dal finlandese Sami Pajari. Gara più che positiva per il romeno Raul Badiu, bravo a recuperare due posizioni, portandosi al sesto posto assoluto. Settima posizione per il sud-americano Fabrizio Zaldivar. Ottava posizione per l’inglese Ruairi Bell, nona piazza per il veloce pilota svedese Lönnström che rimonta diverse posizioni dopo la foratura che nella giornata di ieri lo aveva cacciato in fondo al gruppo.

Precipita in decima posizione Oscar Solberg, rallentato da forature e problemi alla sua vettura. Fuori dalla top ten e quindi dalla zona punti i nostri ragazzi. Undicesima posizione per Marco Pollara, autore di tempi interessanti e in crescita, rispetto alla giornata di ieri. Dodicesimo Enrico Oldrati, mentre Tommaso Ciuffi occupa la tredicesima posizione. Chiude la classifica Catie Munnings.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space