Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Heller e Gryazin al via del Rali Sierras de Fafè

Continua ad arricchirsi di nomi prestigiosi la gara portoghese

Altri due nomi di prestigio al via del Rali Sierras de Fafè, gara portoghese che aprirà come di consueto il locale campionato nazionale. Detto della partecipazione in forma ufficiale del team Hyundai Motorsport, con due I20 WRC+ con Dani Sordo Ott Tanak, all’elenco di Fafè si aggiungono altri due pezzi da novanta.

Uno riguarda, sempre l’orbita Hyundai, infatti il russo Nikolay Gryazin disputerà la gara lusitana, con una doppia ottica. La prima è quella di prendere in mano e conoscere la vettura sullo sterrato, fondo sul quale con la I20 R5 non ha ancora mosso passi. Il secondo è quello di preparare al meglio il Messico, terzo atto del Mondiale, che lo vedrà tra i partenti.

L’altro pezzo da novanta è Pedro Heller, navigato da Marc Marti. Il pilota cileno, inizierà la sua stagione nel WRC3 dal Messico, ed ha scelto la gara lusitana per preparare al meglio l’avventura iridata, che affronterà al volante di una Volkswagen Polo GTi R5.

La gara di apertura del campionato portoghese, si disputerà dal 27 al 29 febbraio su un percorso di 132,95 chilometri cronometrati, divisi in tredici prove speciali.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space