Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRT – Programma completo per Ceccoli e Kapo nel tricolore terra. Si parte dal Vermentino.

Ceccoli all'assalto del CIRT2020, con l'intento di replicare la vittoria del 2016

Obbiettivo titolo tricolore per Daniele Ceccoli e Piercarlo Capolongo nel tricolore terra 2020. Tante le novità per il 43enne pilota di San Marino in questo 2020, la più importante riguarda la vettura scelta per dare l’assalto al titolo. Dopo diverse stagioni al volante della Skoda Fabia R5, il driver del Titano, ha deciso di passare alla Hyundai I20 R5.

La vettura sarà gestita dalla struttura veronese di Hyundai Rally Team Italia che gli metterà a disposizione per tutti e sei gli appuntamenti del Campionato Italiano Rally su Terra una Hyundai i20 New Generation di classe R5 (rally2), gommata Michelin.
Il Campionato Italiano Rally su Terra 2020 è formato da sei appuntamenti, tutti di prestigio: si inizierà in Sardegna il primo weekend di aprile con il Rally dei Nuraghi e del Vermentino, per poi un mese dopo disputare sugli sterrati marchigiani il Rally dell’Adriatico e ritornare nuovamente sull’isola sarda, questa volta per il suggestivo Rally d’Italia Sardegna, la tappa italiana del Campionato del Mondo Rally, la cui prima tappa sarà valida appunto per il Campionato Italiano Rally su terra.

Il 12 luglio l’appuntamento di casa per Daniele Ceccoli, con il San Marino Rally per poi, dopo una lunga pausa, trovarsi in Toscana per concludere la stagione, con il Coppa Liburna ad inizio ottobre ed il Tuscan Rewind il 22 novembre che chiuderà il Campionato.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space