Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ACI Sport rinvia tutte le gare dopo le ordinanze relative al Coronavirus

Dopo i rinvii nel calcio, basket, pallavolo e tanti altri sport, si aggiunge anche il rally a sospendere le gare in programma

ACI Sport si unisce alle tante altre discipline sportive che, dopo l’aggravarsi dell’epidemia di Coronavirus, hanno deciso di rinviare le proprie manifestazioni in programma in tutta Italia.  La federazione segue così le ordinanze emanate da alcune Regioni e dalle Prefetture.

Questo il comunicato ufficiale espresso da ACI Sport:

Si comunica che tutte le gare, test, manifestazioni automobilistiche organizzate sotto l’egida federale su tutto il territorio nazionale ed in calendario dalla data odierna fino al 1° marzo 2020 sono rinviate a data da destinarsi.

Il rinvio è dovuto a seguito delle ordinanze emanate da alcune Regioni in applicazione delle disposizioni del Decreto Legge n. 6 del 23 febbraio 2020 “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”, anche a tutela dell’equità sportiva.

La Federazione sportiva si riserva la facoltà di provvedere ad ulteriori rinvii qualora l’emergenza dovesse continuare, anche in base alle disposizioni del Ministero della Salute ed alle eventuali ulteriori ordinanze di carattere nazionale-regionale.

 

 

immagine di copertina tratta da www.acisport.it
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space