Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Amina Mohamed (Ministro Sport Kenia): “Il Safari è confermato”

Contro ogni aspettativa, il Ministro keniota assicura lo svolgimento della gara mondiale

Continua l’imbarazzante tira e molla sul Safari Kenya WRC. Quando ormai sembrava scontato il rinvio, il ministro dello Sport keniota, fa dietrofront e conferma che la gara africana si farà.

Un annuncio sorprendente, visto e considerato che ormai tutti attendevamo il rinvio o addirittura la cancellazione della gara. Le indiscrezioni parlavano di una decisione pressoché definitiva presa di comune accordo tra organizzatori, autorità locali, WRC Promoter e FIA.

Invece, dalla capitale del Kenya è arrivato l’annuncio di Amina Mohamed (Ministro Sport Kenya), con l’annuncio della conferma del Safari:

Il Safari si svolgerà nelle date prestabilite, quindi sarà il settimo round del WRC. Stiamo lavorando assieme alla FIA, al Promoter e agli enti locali per preparare al meglio il nostro evento, che torna nel Mondiale dopo diciotto anni.

A tutto questo, va aggiunto che i materiali che sarebbero dovuti andare in Africa, invece sono in viaggio verso l’Europa e che i team non hanno nessuna intenzione di affrontare la trasferta.

Tutti aspettano le mosse di Promoter e FIA, che sono sempre più stretti tra due fuochi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space