Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Richard Millener: ‘Evans ha dimostrato quanto sia veloce!’

Il Team Principal M-Sport vede Elfyn come uno dei pretendenti al titolo piloti

Parole di ammirazione per il gallese Evans, ex pilota a libro paga di sir Wilson, da parte di Richard Millener: in una intervista a WRC.com il Team Principal M-Sport sembra ancora una volta dimostrare che lo ‘zio’ Malcolm avesse visto giusto con il vincitore dello scorso rally di Svezia:

Non credo che ci sia alcun segreto del fatto che avremmo voluto tenerlo. Abbiamo lavorato con Elfyn per molti anni e ci è dispiaciuto vederlo andare via

Insomma, dopo Ott Tanak, sembra che il vivaio M-Sport sia uno o forse il più promettente del campionato dove poter crescere. E ora Elfyn ha davanti a sè l’opportunità della carriera:

Detto questo, si è dato una opportunità che probabilmente gli consentirà di far avanzare o di chiudere la sua carriera. Penso che sapesse che alla fine della scorsa stagione era arrivato il momento di pensare ad un cambiamento e di vedere cosa fosse in grado di fare

Fuori discussione il fatto che abbia raggiunto il livello dei migliori: il Montecarlo vissuto sempre davanti, la vittoria in b ed il quarto posto in Messico sono ‘esami’ passati a pieni voti. E chissà che non riesca a conquistare l’iride già quest’anno; a Cockermouth ne sarebbero felici come se a portarlo in Cumbria fosse un loro pilota:

Ha dovuto spingere e ‘fare un click‘. E, da quello che abbiamo visto finora quest’anno, bisogna dire che lo ha fatto senza ombra di dubbio. Nei primi tre rally di quest’anno, ha dimostrato quanto può essere veloce. Tutti qui avranno sempre un debole per Elfyn e per Scott [il co-pilota Martin] e sarebbe bello vederli campioni del mondo. Piacerebbe a tutti noi.

 

Pics Copyright: Jaanus Ree/Red Bull Content Pool

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space