Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Mikkelsen ‘Ho i soldi per tornare nel Mondiale’ ‘Hyundai? Macchina per Neuville’

Il norvegese ammette di avere la disponibilità economica per tornare nel WRC. E aggiunge che la 'coreana' è cucita su misura del belga.

Un canale YouTube, un camper acquistato con il cugino e tanto allenamento tra Montecarlo e la sua Oslo: la vita ‘dorata’ di Andreas Mikkelsen non è quella desiderata dal 30enne.

Andreas, parlando con DirtFish.com ha ammesso di voler tornare nel Mondiale. Anche pagando di tasca sua:

Ho soldi da investire nella mia carriera. Ma non pagherò una macchina se non vedo un modo per proseguire con quella macchina o con quella squadra.

ha ammesso a David Evans;

Sono disposto a investire se c’è una prospettiva, ci deve essere una sorta di disponibilità. Non è facile noleggiare un’auto in questo momento, quindi forse dovremmo aspettare il prossimo anno ed essere pronti per il 2022: sarebbe fantastico vedere qualche altro costruttore portare qualche posto in più.

La voglia di ritornare c’è eccome, unita alla consapevolezza che in Hyundai la i20 WRC si adattasse alla guida di Thierry Neuville:

Gli ultimi due anni sono stati difficili con i risultati della Hyundai e per me con la macchina. Ma so che posso ancora farcela e che ho molto da offrire. È molto chiaro che la Hyundai è una macchina fatta per Thierry Neuville. Per me è stata un’auto difficile da guidare, soprattutto sull’asfalto. Ma mi dà un po’ di tranquillità sapere che io ho adottato il mio stile da Sébastien Ogier e lui a sua volta ha adottato il suo da Loeb – e quando Sébastien è venuto alla Hyundai anche lui ha faticato a guidarla sull’asfalto.

Copyright: Mahmut Cinci / Red Bull Content Pool

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space