Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Stars al Roma Capitale con Hyundai Motorsport primo costruttore ad aderire

Dopo la validità CIR ed ERC si va ad aggiungere l'iniziativa dedicata alle vetture WRC+

Il round inaugurale del Campionato Europeo Rally 2020 e del Campionato Italiano Rally 2020, il Rally di Roma Capitale in programma dal 24 al 26 luglio si va ad arricchire di un ulteriore evento.

L’iniziativa è quella del Rally Stars Roma Capitale, gara nella gara riservata alle vetture del mondiale con le specifiche Plus (WRC+). La massima espressione tecnica delle vetture da rally moderne sarà così celebrata con un’iniziativa, voluta fortemente dall’organizzatore Max Rendina e da tutto lo staff di Motorsport Italia, per far sì che il Rally di Roma Capitale diventi davvero un messaggio di ripartenza per tutto il settore rally.

Rally Stars Roma Capitale avrà ovviamente una classifica a parte e un vincitore diverso e precederà le vetture e gli equipaggi in lizza per l’appuntamento FIA ERC e CIR.

Quindi le splendide “Plus” faranno l’apertura dell’evento.

Il primo costruttore ad accogliere con entusiasmo l’iniziativa e ad aderire subito è stato Hyundai Motorsport, come di seguito motivato dal suo team principal, Adrea Adamo: 

Credo sia una bella opportunitá partecipare ad una gara impegnativa e suggestiva come il Rally di Roma Capitale con la nostra Hyundai i20 Coupe WRC e Dani Sordo.

Sicuramente ci sará di grande aiuto tornare a correre su asfalto dopo diversi mesi. Il Rally di Roma sará anche di grande aiuto al nostro equipaggio che avrá la possibilitá di riprendere il volante e guidare su asfalto. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare Aci Sport per averci dato questa opportunitá e gli organizzatori del Rally di Roma Capitale per la collaborazione e per l’ospitalitá.

La manifestazione sarà sicuramente di grande impatto con la partenza da un luogo suggestivo come Castel Sant’Angelo e la passerella iniziale nel centro di Roma, decisamente affascinante.

Un Rally di Roma Capitale sempre più affascinante e ricco di iniziative insomma. Non vediamo l’ora di viverlo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space