Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CI-WRC: Anche l’irlandese McErlean al via del Rally di Alba

Il pilota britannico sarà in gara a bordo di una Hyundai i20 R5 e sarà affiancato da Keaton Williams

Sempre più a tinte internazionali il prossimo Rally di Alba, che proprio nella giornata odierna ha aperto le iscrizioni alla gara. La prima gara del Campionato Italiano WRC, vedrà dunque sfidarsi i più forti asfaltisti di casa nostra contro alcuni dei giovani Europei più forti e promettenti in assoluto.

Tra questi, spicca il nome del classe 1999, Josh McErlean, vincitore dello Junior in Gran Bretagna la scorsa stagione. Il pilota natio di Kirlea, località situata nella contea di Derry, porterà in gara una Hyundai I20 R5, e sarà affiancato alla note da Keaton Williams. 

Il giovane irlandese non vede l’ora di ripartire, dopo un inizio di stagione da dimenticare, con due ritiri nelle prime due uscite:

Sono lieto e felice di poter tornare finalmente al volante. Questa per me è un’opportunità straordinaria. Correre in Italia in un rally che si annuncia di altissimo livello e qualcosa di veramente gratificante. In Italia, ho già corso lo scorso anno a Monza, ma questa volta sarà tutto diverso. Sta nascendo un evento grandioso, con Hyundai che sarà presente con tanti piloti, sia a livello ufficiale sia a livello di clienti.

Esserci è già un grande passo, per la mia carriera.

In bocca al lupo per il giovane campioncino britannico, curiosi di vederlo in azione sui nostri asfalti…

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space