Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Coppa Rally di Zona: il Valli Cuneesi 2020 si rinnova

Tante sorprese per la gara cuneese in programma i 2 e 3 Maggio prossimi

Volge ormai verso il termine la stagione rallistica 2019. È tempo di bilanci ma è anche tempo di dare un occhio a cosa ci proporrà il calendario della stagione 2020.

Tra le conferme, il Rally Valli Cuneesi che farà parte come quest’anno della Coppa Rally di Zona. Gara ormai collaudata quella organizzata dalla Sport Rally Team che ospiterà in quella data anche il Rally Storico del Cuneese. Tuttavia non mancheranno le novità che avranno il compito di rinnovare la bellissima gara cuneese.

Partendo dalle conferme, il quartier generale del rally continuerà ad essere Dronero. La data invece è stata spostata leggermente più avanti, precisamente il 2 ed il 3 Maggio 2020.

Dalle prime parole rilasciate dall’organizzazione, il Rally si snoderà su due giorni; per la prima volta si correrà Sabato e Domenica diversamente dalle passate edizioni che si sviluppavano interamente tra il Venerdì ed il Sabato. Ritornerà la famosissima prova speciale denominata “Madonna del Colletto”, dopo anni di assenza dalla manifestazione. Un doppio passaggio che darà luogo al prologo del Sabato sera; i due passaggi saranno intramezzati da un riordino nella cornice di Piazza Galimberti a Cuneo.

 

 

 

Foto di Fulvio F. & Barbara G.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space