Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR Junior – Parte da Roma il sogno del J-WRC 2021

Saranno 6 gli equipaggi a partecipare allo Junior

Partirà da Roma anche la corsa del CIR Junior 2020. La formazione Under 26 sarà composta da 6 equipaggi della nazionale italiana ACI Team Italia selezionata dalla Federazione con la collaborazione tecnica di Motorsport Italia e Pirelli

Tutti e sei gli equipaggio saranno in corsa sulle sei vetture gestite unicamente dal team romano dell’organizzatore Max Rendina.

Le Ford Fiesta Rally 4 porteranno al confronto le seguenti coppie: Michele Bormolini-Daniel Pozzi, Giorgio Cogni-Gabriele Zanni, Andrea Mazzocchi-Silvia Gallotti, Riccardo Pederzani-Edoardo Brovelli, Emanuele Rosso-Andrea Ferrari, Mattia Vita-Massimiliano Bosi.

Tra di loro il piacentino Mazzocchi avrà il favore del pronostico partendo da terzo assoluto del CIR Junior 2019, ma in cerca di riscatto dopo il ritiro della passata edizione.
Spicca anche il nome del lucchese Mattia Vita partecipante all’Europeo 2018 e già lo scorso anno tra gli Junior. Di nuovo sulle speciali del frusinate anche l’astigiano Emanuele Rosso e il piacentino Giorgio Cogni nelle loro precedenti esperienze “monomarca”, mentre sarà un debutto per il varesino Riccardo Pederzani ed un esordio assoluto in un rally su strada per il giovanissimo di Livigno Michele Bormolini.

A trainare il gruppo di ACI Team Italia presente il Campione Junior 2019 uscente Marco Pollara, che insieme a Maurizio Messina proverà a riprendere il ritmo con la Fiesta dopo la prima gara del Mondiale Junior in Svezia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space