Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Jan Solans entra a far parte della “squadra” Red Bull

Partnership importante per la giovane promessa iberica

Se c’è un brand attento e performante con le giovani promesse degli sport estremi è sicuramente Red Bull che, da alcuni anni a questa parte, “mette le ali” a numerosi piloti del mondo dei rally. Ed è così che ai vari Sebastien Ogier, Elfyn Evans, Kalle Rovanpera, Dani Sordo, Catie Munnings, Sebastien Loeb, Martin Seks e tanti altri driver si va aggiungere il nome della giovane promessa spagnola Jan Solans.

Il campione Junior 2019 non ha di certo nascosto la sua soddisfazione per una partnership che arriva al momento giusto, quello del salto alle categorie principali del rallysmo internazionale. Queste le sue dichiarazioni, affidate ai canali social:

Sono molto orgoglioso e privilegiato di annunciare che ora sono un Red Bull Athlete.
Dopo aver conquistato il Junior World Rally Championship la scorsa stagione, venire alla Red Bull significa un’enorme ispirazione per continuare a lottare per i miei sogni.

Voglio ringraziare @redbull per continuare a credere nella filosofia di supportare i giovani piloti. Ora tocca a me sfruttare al meglio l’opportunità.

Al momento per Jan sono previsti quattro appuntamenti nel WRC3 in questa stagione. Nei giorni scorsi lo abbiamo visto in macchina in un test con la Ford Fiesta R5 MK2.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space