Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Estero – Bruno Magalhães vince il Rali do Alto Tâmega

L'alfiere del Team Hyundai Portugal vince e si porta al comando della classifica del campionato portoghese

Va a Bruno Magalhães, navigato da Carlos Magalhães, il Rali do Alto Tâmega, gara valida come quarta prova del Campionato Nazionale Portoghese.

Sulle strade asfaltate di Chavez, l’alfiere del Team Hyundai Portugal regola tutti e si porta così in testa alla classifica del Campionato.

La gara è vissuta sul duello tra Magalhães e il cinque volte campione nazionale Araujo in gara con una Skoda Fabia rally2.

Il day1 sorrideva al pilota Skoda, ma nella seconda giornata di prove il pilota Hyundai ha attaccato a fondo, rimontando il rivale e scavalcandolo di 11”2. Chiude sul terzo gradino del podio, Ricardo Teodòsio (Skoda Fabia rally2), staccato di 34” dal vincitore. José Pedro Fontes (Citroen DS3) termina al quarto posto, staccato di 49” secondi dalla testa della gara, mentre Pedro Meireles (Volkswagen Polo R5) completa la top five, attardato di 57,3 secondi da Bruno Magalhães.

Adesso lunga pausa fino ad inizio ottobre, quando verrà disputato il quinto round del Campionato, il Rally Vidreiro, a Marinha Grande. 

Ma la FPAK (Federazione Portoghese Autobilismo e Kart) è al lavoro per inserire un nuovo round, per sostituire le Azzorre che sono state annullate. La gara candidata all’ingresso è il Rally Terras D´Aboboreira, organizzato dall’Automobile Club di Amarante.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space