Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Gus Greensmith: “Per me sarà la prima volta in Estonia, devo concentrarmi sulla mia gara per migliorare prova dopo prova”

Il britannico, terza guida M-Sport, al debutto in Estonia senza gare test

Anche per il britannico Gus Greensmith, terza guida del team M-Sport è tempo di ripartenza.

Il pilota del Regno Unito è l’unico tra i piloti al via con le WRC a non aver fatto alcuna gara test, se si esclude una breve sessione di test a Greystoke in Cumbria.

Questi i commenti pre-gara del pilota:

Non vedo l’ora di tornare a correre con la mia Ford Fiesta WRC! Abbiamo svolto alcune sessioni di test, mi ero perfino dimenticato di quanto fosse figo guidare e dar gas con questa vettura.

Sappiamo che arriviamo a questa gara, senza esperienza e senza alcuna gara test a differenza degli altri ragazzi, ma per noi questa è una stagione di apprendistato.

Vogliamo divertirci e crescere per essere più competitivi nel 2021.

Sarà il debutto in Estonia, da quel che mi hanno riferito le prove sono molto veloci. Non vedo l’ora di provarle personalmente, dal canto mio l’obiettivo è quello di migliorare prova dopo prova.

Greensmith ha corso già il Montecarlo che non è andato a buon fine e in Messico dove ha chiuso al nono posto ottenendo così i suoi primi punti (2) nel mondiale WRC.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space