Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Kajetanowicz comanda il WRC3 su Bulacia e Fernández. Settimo Pedro

Nuovo padrone anche nel WRC2. Svetta il polacco

Anche il WRC3, ha un nuovo padrone dopo la seconda giornata di prove del Turkey WRC. Al comando della durissima gara turca, infatti troviamo il polacco Kajetanowicz (Skoda Fabia rally2), autore di quattro scratch di giornata.

L’ex campione Europeo, ha spinto soprattutto nelle due prove lunghe, dove è emersa tutta la sua bravura ed esperienza in questo tipo di gare, scavando tra se e gli avversari un importante gap. Alle sue spalle, il boliviano Marquito Bulacia (Citroën C3 R5), autore di due scratch e attardato di 46″3 dal battistrada polacco. Buon terzo posto per il cileno Emilio Fernandez (Skoda Fabia rally2), che però paga un ritardo di quasi 6′ dal leader della classifica.

Quarto il locale Avci, seguito dall’altro cileno Alberto Heller. Sesto posto per una conoscenza dei rally italiani, il turco Cukurova, mentre il nostro Pedro occupa la settima posizione.

Giornata orribile per Solans, attardato da una serie di problemi tecnici alla vettura, chiude la classifica l’altro pilota di casa Soylu.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space