Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Casciana Terme è terra di Senigagliesi

Completano il podio Tobia Cavallini ed Alessio Santini

Il 38°Rally di Casciana Terme va a Carlo Alberto Senigagliesi e Marco Lupi. La gara toscana che vedeva un’ottantina di equipaggi al via, ha preso il via nella tarda mattinata di sabato, con in programma circa una cinquantina di chilometri cronometrati.

Pronti via, e abbiamo subito su due prove speciali, due vincitori diversi. Nella prima abbiamo lo scratch di Alessio Santini, nella seconda invece quello di Alessio Della Maggiora. Proprio quest’ultimo, su Skoda Fabia R5, dopo essere stato leader parziale dopo due prove, è costretto al ritiro, lasciando via libera a Senigagliesi, Santini e Cavallini.

Da lì in avanti è stata una lotta a suon di decimi tra loro tre, con alcuni scratch a favore di Senigagliesi ed alcuni a favore di Cavallini. Tutto questo fino all’ultima prova, dove nonostante l’attacco finale di Tobia e la sua Skoda Fabia R5, la vittoria va a Senigagliesi (Skoda Fabia R5) per soli due secondi. Alessio Santini, paga qualcosa in più e conclude la gara in terza posizione alla guida di una VW Polo R5, distaccato di quattordici secondi dal duo di testa.

Da segnalare la bella prestazione per una conoscenza del rallismo tricolore, Gianandrea Pisani, che conclude al quarto posto assoluto su una Renault Clio S1600.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space