Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WorldRX – Ekstrom mette tutti in Riga

L'alfiere Audi vince il secondo round in Lettonia davanti a Kristofferson e Larsson

Matthias Ekstrom fa suo la seconda tappa di Riga del Mondiale Rallycross: il portacolori JC Raceteknik la spunta di fronte agli avversari e se continuerà il campionato è davvero l’unico in grado di battagliare ad ogni round con Kristoffersson.

Dietro ai due svedesi le briciole se le dividono i ‘runner-up‘ che si contendono ormai da Holjes la palma di ‘best-of-the-rest‘: Robin Larsson va a vincere la Q3, Timmy Hansen colleziona due terzi posti e Gronholm il vincitore di Kouvola non va oltre il quinto posto come migliore risultato.

La semifinale 1 va a Ekstrom che si porta in finale il compagno Larsson e Gronholm (eliminati Kevin Hansen, Timur Timerzyanov e Krisztián Szabó). Semifinale 2 alla Polo di Kristoffersson che taglia il traguardo davanti a Timmy Hansen e Scheider (eliminazione per Marklund, Doran e Bakkerud).

La finale vede Ekstrom in trionfo facile, con un joker lap al sesto giro, davanti a Kristoffersson ed al compagno Larsson. La classifica ora vede Kristofferson ancora saldamente in testa ma con Ekstrom che tiene ancora apertissimi i giochi:

Copyright: FIAWorldRallycross.com

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space