Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Sondaggio – Chi vincerà il Rally Italia Sardegna 2020?

Indovinare il vincitore con un commento su Facebook e riceverai un buono sconto su Rallyssimo Shop

Ci siamo, è finalmente arrivata la settimana del nostro rally mondiale, il Rally Italia Sardegna. L’attesa è spasmodica per l’evento che potrà diventare il crocevia determinante per l’assegnazione di questo travagliato 2020. Due (forse tre) gare al termine ed ultimo round su terra, con ben cinque equipaggi che possono provare a giocarsi le loro chance verso il titolo di campione del mondo.

Elfyn Evans comanda la classifica generale con 97 punti, forte di due successi stagionali ed una grande regolarità in tutti gli eventi disputati. La Sardegna non l’ha mai visto brillare particolarmente e la posizione allo start del primo giorno sicuramente non giocherà a suo favore.

Alle sue spalle Seb Ogier (79 punti in classifica) che ha una gran voglia di riscatto dopo il mesto ritiro in Turchia a causa di un problema tecnico alla sua Toyota Yaris WRC. Insegue il francese la “strana coppia” Tanak – Rovanpera a quota 70 punti. Il campione del mondo estone ha sempre ben figurato sulla terra sarda ed è pronto a dare battaglia mentre il giovane finlandese cercherà di infilarsi nella lotta ben più scarico di pressione rispetto a tutti gli altri. Chiude il gruppo Thierry Neuville a quota 65 punti e chiamato ad un autentico miracolo per cercare di restare attaccato al treno e presentarsi ad Ypres (gara di casa) con ancora qualche possibilità di raggiungere il tanto sognato titolo.

A seguire il solito pugno di outsider dove è necessario non dimenticare Dani Sordo, vincitore dell’edizione 2019.

E allora provate a dirci la vostra su chi potrà essere il vincitore di questa particolare edizione autunnale del Rally Italia Sardegna! I voti saranno aperti fino a venerdì 9 ottobre alle ore 9:00.

NOVITÀ: dopo aver votato sul sito torna sul post Facebook e scrivi il nome del tuo favorito nei commenti. Se indovinerai riceverai un buono sconto del 10% per un acquisto sul Rallyssimo Shop, il negozio online del tuo sito di rally preferito.

[totalpoll id=”23130″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space