Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Vidreiro – Incidente fatale durante la prova del campionato portoghese

Perde la vita la giovanissima navigatrice Laura Salvo

Erano le circa le 9.30 di stamattina, ora locale del Portogallo, quando la Peugeot 208 Rally4 dell’equipaggio numero 51, composto da Miquel Socias e Laura Salvo, si scompone in un tratto molto veloce e finisce la propria corsa impattando violentemente contro un tronco d’albero a bordo strada.

L’impatto, sul lato destro della vettura, non ha lasciato scampo alla giovanissima promessa del rallysmo iberico, come si vede dalla foto poco sotto (che sconsigliamo di visionare ai lettori particolarmente sensibili). I soccorsi, come dichiarato dall’organizzatore, sono arrivati in pochi minuti e hanno tentato di rianimale la copilota di Valencia, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Portato in ospedale, ma non in pericolo di vita, il pilota Miquel Socias,

Laura, che avrebbe compiuto 22 anni il prossimo novembre, si era da poco laureata in giurisprudenza ma aveva già una buona esperienza come navigatrice, iniziando molto presto la sua carriera sul sedile di destra con il padre Gabi (Gabriel Salvo) e seguendo le orme della sorella maggiore Maria (che a sua volta partecipava alla gara su un’altra 208 Rally4).

Sappiamo che questo nostro sport, nonostante tutti gli incredibili passi avanti nel campo della sicurezza, è e rimarrà sempre pericoloso, ma queste sono notizie di cui non vorremmo mai scrivere.

Tutta la redazione di Rallyssimo si stringe intorno alla famiglia Salvo El Hage e a tutte le persone vicine a Laura per porgere le nostre più sentite condoglianze.

 

photo credit rallypl.com

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space