Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Tamás Őry: “Contenti dell’incremento degli iscritti, abbiamo migliorato in qualità e quantità rispetto al 2019”

Filtra grande soddisfazione dalle parole degli organizzatori del Rally Hungary

Fiducia e tanto ottimismo, questo filtra dalle parole di Tamás Őry, promoter del Rally Hungary.

Gli organizzatori della gara magiara, nonostante il periodo che viviamo, non hanno voluto rinunciare alla prova cittadina nel cuore di Nyíregyháza e alla super speciale di Rabócsiring,

Queste le parole dell’organizzatore:

Siamo prontissimi per questa gara. Abbiamo avuto un importante incremento di iscritti, sia a livello quantitativo, ma soprattutto qualitativo, segno che la nostra gara è apprezzata anche fuori Ungheria.

Purtroppo devo comunicare che il parco assistenza, sarà vietato agli appassionati, ma restano aperte al pubblico tutte le prove, comprese la prova cittadina di Nyíregyházae alla super speciale di Rabócsiring. Su quest’ultima, limiteremmo gli ingressi del pubblico a 4’500 spettatori.

Per la nostra gara è un onore avere al via piloti del calibro di Ostberg, Mikkelsen, Gryazin e Bonato che hanno scelto le nostre strade per allenarsi in vista di impegni futuri. Ma non voglio scordarmi dei protagonisti fissi dell’ERC, come Solberg, Breen, Lindholm, Munster e Lukyanuk.

In cuor mio spero in un’impresa dei nostri portacolori, che sono presenti in numero massiccio alla gara. Al nostro fianco, hanno lavorato tutte le municipalità che ospitano la gara, soprattutto quella di Nyíregyházae. La nostra città è da sempre capofila in Ungheria per gli eventi sportivi.

In barba al Covid, l’Ungheria continua a gonfie vele la preparazione del loro evento europeo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space