Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Scott Martin: “Vorrei poter festeggiare il titolo sul tetto della macchina, non seduto sul divano di casa…”

Il co-driver di Evans vorrebbe poter festeggiare in gara il titolo 2020

Manca meno di un mese all’ultimo round del WRC 2020, l’ACI Monza Rally, in programma dal 4 al 6 dicembre in Lombardia, virus permettendo. Al momento la classifica del campionato vede al comando Elfyn Evans e Scott Martin, che conducono le operazioni con 14 punti di vantaggio sull’equipaggio compagno di squadra Ogier-Ingrassia.

Il co-driver britannico, intervistato da DirtFish, ha fatto il punto della situazione del campionato, speranzoso di poter disputare il Monza per poter festeggiare un’eventuale titolo in gara e non sul divano di casa:

In tutta onestà, non sono di quelle persone che spera nell’annullamento di Monza, per poter festeggiare il titolo. Non voglio conquistare il titolo iridato seduto sul divano di casa.

Con Elfyn, vogliamo che la gara si corra per poterci giocare le nostre possibilità in gara. Naturalmente, sappiamo tutti delle grandi difficoltà che sta attraversando in questo momento il nostro sport, per via della seconda ondata della pandemia. In cuor nostro, ci auguriamo che Monza possa corrersi. Voglio poter gioire con tutto il team, salendo sul tetto della macchina, voglio vivere quei momenti in gara!

Sono veramente orgoglioso di quanto fatto in questa stagione. Il Team, nonostante fossimo alla prima stagione, ci ha supportato alla grande. Abbiamo due equipaggi che si stanno giocando il titolo e Kalle che già dal prossimo anno sarà lì con noi a giocarsi il titolo.

L’obiettivo finale è quello di far vincere a Toyota sia il titolo piloti che quello Costruttori, sarebbe una bella gioia in un momento molto difficile per tutti.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space