Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Takamoto Katsuta al via dell’ACI Monza Rally

Saranno quattro le Toyota Yaris WRC al via del secondo round italiano del WRC

Saranno quattro le Toyota Yaris WRC, in gara al prossimo ACI Monza Rally, valido come settimo e ultimo round del WRC 2020. La notizia è stata da, Toyota Gazoo Racing, che ha annunciato la partecipazione del driver nipponico al secondo round Italiano del Mondiale. Per il 27enne driver nipponico, si tratta di un ritorno alle prove in circuito, avendo gareggiato anni addietro nella Formula 3 nazionale.

Onestamente, non potevo immaginare che sarei tornato a correre su un circuito – spiega Takamoto – Prima di approdare nei rally, correvo in pista, quindi qualche riferimento in più potrei averlo. Sono contento di correre a Monza, è un circuito ricco di storia e di fascino, sono veramente felice di poter correre qui. Rispetto ad altre gare su asfalto, forse avremmo meno “rischi”, quindi potremmo spingere un po’ di più. Spero che la mia esperienza in pista, possa aiutarmi nel portare a casa un bel risultato.

Il pilota nipponico in stagione ha disputato quattro eventi del WRC, ottenendo come miglior risultato un settimo posto al Monte-Carlo, mentre ha vinto il rally sprint Kokkola 400-vuotta Juhlralli in Finlandia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space