Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Davide Nicelli: “Tuscan gara stupenda. Proveremo a far bene sia nel CIR 2WD che nel Trofeo Peugeot”

Il pilota lombardo interviene sulla sua ultima gara stagionale

Ultimo appuntamento stagionale per Davide Nicelli che, con il suo fidato navigatore Alessandro Mattioda, sarà al via del Rally Tuscan Rewind.

Il pilota lombardo, proverà a far saltare il banco nel CIR 2WD e nel Trofeo Peugeot è per far questo si affida ancora una volta alla Peugeot 208 R2 del team MM Motorsport, appoggiato dalla scuderia Maranello Corse.

Queste le su dichiarazioni in vista della gara toscana:

Nonostante la situazione di emergenza sanitaria, siamo arrivati al termine di questo Campionato Italiano Rally. Questo fine settimana saremo impegnati al Tuscan Rewind, gara su fondo sterrato che conosco avendola disputata già nei due anni precedenti.

La tipologia di prove si adatta molto al mio stile di guida, infatti sono prove veloci, sicuramente tra le più belle su terra in Italia.

Per noi, sarà un week-end decisivo, perché matematicamente siamo ancora in lizza per il CIR 2WD e per il Trofeo Peugeot. Sappiamo perfettamente che vincere il CIR 2WD sarà molto difficile, ma confidiamo di finire nella top three assoluta.

Per il Trofeo Peugeot, invece servirà una prova perfetta, quindi vincere la gara e sperare che la Dea Bendata sia dalla nostra parte. Voglio provare a portare a casa un risultato positivo per poterlo dedicare al nostro Presidente della Maranello Corse, scomparso nei giorni scorsi.

 

In bocca al lupo dunque a Davide per questa ultima uscita stagionale.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space