Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Ogier – Toyota c’è la firma. Il francese rinnova per il 2021

Accordo trovato tra il team di Makinen e il campione transalpino

La tanto attesa fumata bianca è arrivata: Sébastien Ogier sarà al via del Mondiale WRC 2021. Nella giornata odierna, infatti è stato ufficializzato l’accordo tra il campione transalpino e il team Toyota per la stagione 2021. Sulla decisione ha influito sicuramente il Covid-19, che ha spinto Ogier a rivedere i suoi piani

Abbiamo avuto una stagione molto corta, ma mi è bastato per capire quanto sia bello lavorare con questi ragazzi e correre con la loro vettura. Proseguire per un’altra stagione non era nei piani iniziali, ma il Covid-19 ha cambiato tutte le carte in tavole, spingendomi ad accettare il rinnovo per la prossima stagione. Chiudere la carriera, in una stagione così strana, non è propriamente il massimo. La volontà è quella di giocarci il titolo nel 2021, sperando che la pandemia molli la presa e ci dia la possibilità di poter disputare la stagione “tranquillamente”.

Il 2020 di Ogier si è aperto con un secondo posto al Monte-Carlo al suo debutto con la Yaris. Successivamente è arrivata la vittoria in Messico e i podi in Estonia e Sardegna. Attualmente è ancora in lizza per il titolo, quando alla fine del campionato, manca il solo ACI Monza Rally.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space