Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR – Paolo Andreucci e Anna Andreussi vincono il CIR 2WD e dedicano la vittoria a Nicola Imperio

L'equipaggio F.P.F domina in Toscana e si laurea così Campione Italiano

Favori del pronostico pienamente rispettati al Tuscan Rewind, per quel che riguarda il Campionato Italiano Rally 2WD. A vincere al termine di una gara dominata dall’inizio alla fine è stato l’equipaggio formato da Paolo Andreucci Anna Andreussi su Peugeot 208 rally4.

Il garfagnino ha vinto tutte e nove le prove in programma chiudendo con un vantaggio di 2’16” sul corregionale Christopher Lucchesi (Peugeot 208 R2) autore di un’ottima prova alla sua seconda gara su terra in carriera. Terzo gradino del podio per il pavese Davide Nicelli (Peugeot 208 R2) attardato di appena 3”6 dal lucchese. Quarto chiude Daniele Campanaro (Ford Fiesta rally4), seguito da Fabio Farina (Peugeot 208 R2) in quinta piazza, chiude la classifica in sesta posizione Lorenzo Costi (Renault Clio R3).

Queste le parole di Paolo al termine della gara, rilasciate a Rallylink :

Il bilancio di questa stagione è molto buono, quattro gare e quattro vittorie sia su terra che su asfalto, segno che la vettura è altamente competitiva. Con Anna abbiamo seguito anche lo sviluppo della vettura per cui è un risultato che ci fa piacere, con Pirelli e Peugeot Italia abbiamo trovato un pacchetto molto valido. Con Anna, abbiamo deciso di dedicare la vittoria a Nicola Imperio, che sarebbe stato sicuramente uno dei primi a complimentarsi con noi per questa vittoria. Ci mancherà tanto.

Foto by Marco Passaniti
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space