Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Andrea Crugnola potrebbe non partire stasera alla Targa Florio 2021

In campione italiano in carica ha accusato un grave problema che gli impedirà di essere allo start

Ancora si attende l’ufficialità, ma questo è davvero un brutto colpo per le ambizioni di riconferma dell’attuale campione italiano, nonché ultimo vincitore della Targa Florio.

Aggiornamento ufficiale!!!

CRUGNOLA – OMETTO NON SARANNO ALLO START DELLA PS1.

Stamattina, durante lo shakedown, la i20 R5 del forte pilota varesino ha accusato un problema al motore che, nonostante l’impegno dei tecnici Hyundai, sembra non possa essere risolto in tempo per la partenza della Power Stage, oggi pomeriggio alle 16.30.

Non si hanno ulteriori notizie sull’accaduto se non che, sulle prime, sembrava essere un problema alla guarnizione di testa e quindi un danno riparabile. Tuttavia con il passare dei minuti, una volta esaminato meglio il danno al motore, dall’entourage del pilota si fa sempre più insistente l’ipotesi che Andrea Crugnola debba alzare alzare bandiera bianca.

È davvero una sorte beffarda quella che ha colpito il pilota Hyundai, che solo pochi giorni fa era stato confermato come iscritto al WRC2 al volante della i20 R5 nell’evento italiano del WRC, il Rally Italia Sardegna.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space