Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Valli Ossolane: Sono 74 gli equipaggi in gara oggi e domani sulle strade del VCO

Dopo due rinvii, finalmente al via la kermesse di Malesco

È tempo di Valli Ossolane. Finalmente, verrebbe da dire. Dopo lo stop forzato per via di diverse problematiche organizzative dovute al covid, oggi e domani a Malesco si terrà finalmente la cinquantaseiesima edizione della gara ossolana.

Saranno 74 gli equipaggi che si sfideranno oggi e domani, sulle strade del VCO. Tanti i nomi di spicco per una gara che vedrà al via ben venti vetture nella classe R5. Tra questi da annotare, i nomi di Damiano De Tommaso, Davide Caffoni, Mattia Pizio, Corrado Pinzano e Fabrizio Margaroli.

Cinque le prove speciali della gara, una da svolgersi nella giornata odierna e le restanti quattro da svolgersi nella giornata di domani. Per l’esattezza, verranno percorsi i tratti denominati “Crodo – Mozzio” e “Cannobina”, la prima per tre volte, mentre la seconda per due volte.

A causa dei dpcm in vigore, la gara sarà a porte chiuse, ma ci sarà un’importante copertura mediatica. A proposito di questo, di seguito vi elenchiamo tutti i vari palinsesti web e tv, per permettere a tutti gli appassionati di seguire al meglio la gara.

Elenco dirette web e tv.

Rallyssimo: Ci saremo noi con un nostro collaboratore in diretta sulla nostra pagina facebook dalle ps 1 “Crodo” e ps 3 “Cannobina”.

VCO Azzurra TV: sulla nota emittente locale si parlerà del Valli Ossolane oggi all’interno dei TG delle 19.30 delle 22.30 con servizi speciali; domani diretta alle 14.30 sulla Crodo-Mozzio e alle 16:30 con fine Cannobina ed arrivo oltre ad altri due servizi nei telegiornali sempre delle 19.30 e 22.30. Le trasmissioni saranno trasmesse anche in streaming sui social dell’emittente.
Rally Dreamer TV: sulla pagina Facebook di RallyDreamerTv si terrà una diretta della Ps1 Crodo-Mozzio (delle 15.04 di sabato) e della Ps3 Cannobina delle 11.26 di domenica; venerdì 18 dicembre alle 20.30 ci sarà uno speciale su SportItalia nella trasmissione RallyDreamer.
VCO24 News: sulle pagine social della testata VCO24 News si potrà assistere a tutti e tre i passaggi della Ps Crodo con diretta alle ore 14.55 di oggi, sabato 12 dicembre e domani, domenica 13 alle 9.15 e alle 14.30.
Rally.it: sulla pagina Facebook della testata Rally.it verranno trasmessi i passaggi in diretta della Ps Crodo2 e Crodo3.
Fonte: Ufficio Stampa Rally Valli Ossolane 
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space