Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 – From Russia with love…Gryazin svela la livrea per la stagione 2021

Il pilota russo, che porterà i colori Movisport, svela la VW Polo Gti R5 con cui correrà nel WRC2

Obiettivo rilancio per Nikolay Gryazin nel 2021. Il pilota moscovita tornerà nel WRC2, ma come sappiamo non farà più parte della formazione ufficiale sulle i20 R5 schierate da Hyundai Motorsport: il giovane russo ripartirà dalla Volkswagen Polo GTI R5 e correrà il WRC2 con i colori del team reggiano Movisport, continuando un matrimonio che è nato alcune stagioni fa.

La vettura sarà preparata dalla Sports Racing Technologies, struttura che ha sempre seguito Nikolay negli anni passati ad eccezione del 2020. Al suo fianco nel ruolo di co-equiper Konstantin Aleksandrov, che affianca Gryazin da metà stagione.

La stagione 2020 del driver russo è stata in chiaro-scuro. Nel WRC2 sono arrivati due podi, in Messico (2°) e al Monte-Carlo (3°). Mentre in Svezia ed Estonia, due sbavature gli hanno tolto la possibilità di giocarsi un gradino della top 3. Discorso a parte merita il Sardegna, dove tra forature e noie meccaniche è arrivato un ritiro.

Parlando di gare extra-WRC sono arrivate due vittorie, una ottenuta in Lituania con la I20 R5 e una, poche settimane fa, in Galizia (Spagna) al debutto con la VW Polo Gti R5.

Il 31 dicembre Gryazin ha anche svelato i colori della livrea 2021. La colorazione richiama la bandiera russo con il blu, il bianco e il rosso, come si evince dal video sottostante…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space