Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Serkan Duru – Toksport: “Mikkelsen ci rende migliori. Bulacia spingerà nel terreno giusto”

Bilancio positivo dopo il Rally Montecarlo per il team con base in Germania

Tempo di primi bilanci per il manager di TokSport Serkan Duru che a wrc.com ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per le prestazioni dei suoi piloti al Rally Montecarlo. Mikkelsen ha dominato il WRC2 mentre il suo compagno Bulacia ha chiuso al quarto posto di categoria in una gara in cui c’era soprattutto bisogno di fare esperienza.

Duru è contentissimo di aver ingaggiato Andreas, affermandone le doti e sottolineando come abbia portato un vero salto di qualità in seno al team:

Andreas è un pilota molto diretto. Dal primo test è stato subito molto bello lavorare con lui. Sa cosa vuole dalla macchina ed è in grado di dircelo molto chiaramente. Nel primo evento è stato molto interessante osservare l’approccio “gentile” che ha con la nostra macchina. Non abbiamo avuto alcun danno, nessun problema. E la sua velocità è fantastica. Dalla seconda tappa di venerdì è tornato e mi ha detto: ‘Va tutto bene. Adesso posso gestire la velocità.

Non sapevo cosa aspettarci ed invece si è rivelato un ragazzo veramente molto umile. Sta avendo un grande impatto su di noi.

Il manager del team vede grandi prospettive e non vede l’ora di proseguire nella stagione:

Il livello in cui si trova la squadra è già incredibile, ma so che ora miglioreremo sempre di più. Impariamo da Andreas. Non abbiamo gli stessi soldi dei team costruttori con cui ha lavorato prima, ma possiamo fare delle belle cose. Non vediamo l’ora che arrivino i prossimi eventi.

Carezze anche per l’altro pilota del team Marquito Bulacia da cui non ci si attendeva molto al Monte se non di portare a casa la macchina con molti chilometri di esperienza. Missione compiuta e grande soddisfazione:

Marco è stato fantastic. Ottimo per il gioco di squadra a Monte-Carlo e questo è quello che stiamo cercando nei prossimi due eventi all’Artic e Croazia. Sappiamo che è pronto a spingere davvero quando si tratta di ghiaia, ma per ora sta facendo un ottimo lavoro per noi e per tutto il team Toksport.

Foto: Barsali Photography
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space