Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il Rally Croazia presenta tutte le prove speciali su Youtube

Tre ore di registrazioni a disposizione degli equipaggi e di tutti gli appassionati

Azione innovativa e per certi versi rivoluzionaria quella dell’organizzazione del Rally di Croazia che ha pubblicato sul proprio canale Youtube tutti i video delle prove speciali della gara che si terrà tra poco più di due settimane. Sono previste in totale 20 prove speciali, per una lunghezza totale di 300 chilometri sugli asfalti nei dintorni di Zagabria (vi avevamo già dato notizia della cancellazione delle due prove speciali “spettacolo” dentro la città).

Sarà una gara tosta e tutta da seguire, visto che il World Rally Championship non è mai arrivato in Croazia e mancheranno quindi i riferimenti a tutti gli equipaggi. Dai video ci si aspetta strade miste e notevoli cambi di ritmo, con tratti molto veloci e caratterizzati dalla presenza di qualche salto, alternati a tratti misti e più guidati.

La gara prenderà il via il giovedì quando i piloti metteranno a punto le vetture sulla prova di Medvegrad dove avverrà lo shakedown, prima di dare il via alla battaglia nella giornata di venerdì con un giro di quattro prove speciali da completare due volte.

Diversi “addetti ai lavori” hanno sottolineato la somiglianza con le strade del nostro Rally Sanremo ma giudicate voi stessi guardandovi i video di tutte le prove speciali del Rally Croatia 2021.

Shakedown Croatia Rally 2021

Giorno 1

Giorno 2

Giorno 3 – Power Stage

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space