Ogier ed Ingrassia preparano la Croazia - I video dei test odierni

Il pluricampione di Gap ha assaggiato gli asfalti attorno a Zagabria in vista della prossima gara del WRC

Mente i rivali di Hyundai Motorsport sono in Italia a prepararsi al prossimo round del WRC partecipando al Rally Sanremo 2021, il team Toyota Gazoo Racing Team mette a punto la Yaris WRC. Le strade prescelte sono quelle nei dintorni di Zagabria per poter testare la macchina in condizioni identiche a quelle che troveremo in gara, anche se tra due settimane le temperature potrebbero essere più primaverili di quelle odierne che vedono temperature minime piuttosto basse per il periodo.

Mentre nei giorni scorsi erano scesi  in strada Kalle Rovanpera ed Elfyn Evans, oggi è toccato al campione del mondo in carica Sebastien Ogier con il fido Julien Ingrassia. Gara nuova anche per loro e quindi tante le incognite da risolvere dovute alla totale assenza di riferimenti rispetto agli asfalti croati.

Abbiamo raccolto alcuni video comparsi su Youtube in una playlist che sarà in continuo aggiornamento nelle prossime ore.

Anche da Twitter arrivano alcuni interessanti contributi video dai test di Ogier – Ingrassia da cui abbiamo scelto questo strepitoso passaggio, con la Yaris che esce scivolando dallo sporco e “schizza via” come un proiettile una volta ritrovato il grip.

Foto di copertina da repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *