Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

ERC – Rinviato il primo round del Campionato Europeo Rally

Si cerca una nuova data per il Rally delle Azzorre

La Salute Pubblica prima di tutto“. Questa la scritta che campeggia sul sito del Rally delle Azzorre dopo che, per una richiesta dell’Autorità sanitaria regionale delle isole Azzorre, la FIA ha deciso di posticiparne la 55° edizione.

Nonostante i numerosi impegni dell’organizzatore dell’evento, il Grupo Desportivo Comercial, e del governo delle Azzorre per organizzare il 55 ° Rally delle Azzorre, in programma dal 6 all’8 maggio, un aumento dei casi COVID-19 sull’Isola di São Miguel ha spinto l’Autorità sanitaria regionale a richiedere un rinvio.
Ancora non è stata definita la nuova data dell’evento del Campionato Europeo Rally FIA ma gli organizzatori stanno compiendo ogni sforzo per comunicarla il prima possibile.
Il Rally delle Azzorre è stato un pilastro del Campionato Europeo Rally FIA dal 2013; basato sulla più grande isola dell’arcipelago dell’Oceano Atlantico, São Miguel, è infatti uno degli eventi più spettacolari del calendario internazionale.

La macchina organizzatrice del 55 ° Rally delle Azzorre mantiene il suo stato di allerta per realizzare l’evento, valido sia per il FIA ERC che il Campionato Rally delle Azzorre, in un anno in cui era necessario innovare per garantire un evento sicuro per tutti. Il Grupo Desportivo Comercial e il governo delle Azzorre mantengono l’impegno a garantire che il 55 ° Rally delle Azzorre si svolga nel 2021, a seguito degli sforzi già compiuti per realizzare il più grande evento che promuove le Azzorre nel mondo.

Per il momento consoliamoci con questo video che ci ricorda quanto spettacolare sia questa gara.

Photo Credit: ERC- Gregory Lenormand / DPPI
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space